
Smoothie alla frutta
Con pesche, albicocche e frutti rossi
Informazioni nutrizionali
a porzione
a porzione
a porzione
Ingredienti
-
4 Banane
-
150g Pesche
-
150g Albicocche
-
300g Frutti rossifragole, ciliegie, lamponi
-
Bacche di Goji
-
Semi di chia
-
Muesli
Indicazioni
Ingredienti
| 4 Banane | |
| 150g Pesche | |
| 150g Albicocche | |
| 300g Frutti rossi | |
| Bacche di Goji | |
| Semi di chia | |
| Muesli |
Freschissimi e delicati, ecco gli smoothie a base di banana e frutta fresca! Sono facilissimi da realizzare e sono perfetti per una colazione o una merenda leggera, ma al tempo stesso nutriente.
Li abbiamo realizzati in due versioni, una con pesche e albicocche e una con fragole, ciliegie e lamponi.
Il procedimento è davvero semplice, l’unica accortezza che dovrete avere sarà quella di scegliere la frutta matura e quindi dolce e aromatica, sopratutto per quello che riguarda le banane! Questa ricettina, a propostito di banane, è infatti perfetta per utilizzare i frutti troppo maturi, che spesso vengono buttati.
Per rendere gli smoothie ancora più belli e golosi, li abbiamo poi decorati con i semi di chia e il grano saraceno soffiato del marchio Sarchio, che mi piace davvero tantissimo!





